martedì 12 gennaio 2016

Una chiavetta tutta da "baciare"



Ciao ragazze!
Non so se anche a voi capita di andare in giro per negozi alla ricerca di oggettini di cui avete bisogno ma che,oltre all'uso che dovete farne, vi interessa anche trovare qualcosa che vi strapiace è che vi rappresti un pochino! 
A me succede spesso!!!!😂
Sono giorni che, vado  alla ricerca di una chiavetta USB per il mio computer ma, nessuna, mi ha ispirata e quindi , per non buttare via il soldi, sono sempre tornata a casa a mani vuote!!!! 
Ne ho viste parecchie... Ma quelle che mi hanno colpita di più sono quelle Swarovski 
Stupende...con una struttura esterna molto raffinata ma il prezzo indubbiamente alto! 
Arrivata a casa pensa e ripensa.... Pensa e ripensa e ,mi sono chiesta.... Con un po' di impegno e fantasia perché non provo a realizzare qualcosa???? Detto e fatto! 
Sono corsa in bagno e, ho preso due rossetti ormai terminati........
Li ho ripuliti bene bene e,con l'aiuto di una fascetta di brillantini presa da Tiger, una striscia di Washi tape e, colla a caldo mi sono messa al lavoro.....e, ovviamente una chiavetta ma, solo la parte in metallo !!!
Eccole!!!!!!!
È' stato veramente semplice ,divertente ma soprattutto economico!!!!!!Vi invito a provare.... Può essere un ottimo regalino per una vostra cara amica!!!
Vi allego il tutorial qui sotto! 
spero vi piaccia e possa darvi spunto!
                             

Con affetto Federica.❤️





Nessun commento:

Posta un commento