sabato 27 febbraio 2016

Un nuovo progetto per il mio canale

Ciao ragazze!!
Era già da un po' che pensavo ad un qualcosa che potesse arricchire il mio canale YouTube...
Un canale aperto per gioco ma , soprattutto,con la voglia di condividere con altre persone le mie stesse passioni...
È' iniziato poco dopo la nascita di due semplici paginae Facebook ... Federicahomesweethome e , Federica-federicahomesweethome che, fanno parte di me ancor più di prima..
Ricevo giornalmente tantissimi messaggi e email dove mi chiedete consigli su come arredare una stanza di casa, come riempire un angolino magari vuoto da tempo, come colorare o riprendere in mano un vecchio mobile e ,ancora....un consiglio di un prodotto economico 'top' o un prodotto da evitare assolutamente! Ecco.... Ne potrei elencare ancora ...
Ho pensato ad una rubrica... Un qualcosa di semplice e non professionale visto la mia totale incompetenza in merito!:-) 
Solo un modo per confrontarci e ,darvi qualche piccolo suggerimento in merito all'arredamento e al make-up in base al mio gusto ed alla mia esperienza personale.
Spero in un qualcosa di meraviglioso che costruiremo insieme giorno dopo giorno! 

Vi allego il link al video dove,vi racconto, le idee per questa nuova avventura.  


Con affetto Federica!


Nessun commento:

Posta un commento