martedì 14 marzo 2017

Specchio specchio delle mie brame...

Ciao ragazze!!!!
Capita solo a me di dover sostituire per necessita alcuni accessori in casa e non  riuscire proprio a rinunciarci e quindi a separarsi ???
Abbiamo ,non da tanto, fatto delle modifiche  al nostro bagnetto in camera e tra le tante cose sostituite c'era uno specchio al quale sono molto affezzionata! Nel tempo da argento, l'ho fatto diventare bianco e infine un rosa antico che, ADORO

 Pensa e ripensa a cosa poter realizzare per non doverlo mettere in soffitta....ad un certo punto 💡mi è' venuta un'idea...
Avanzavamo 3 mensole, prese da casa,  che giravano da mesi (io compro compro e poi avanzo le cose😂)
(Le potete trovare identiche da Ikea!)

Ho tolto successivamente lo specchio alla  cornice 

Infine abbiamo avvitato, con dei chiodini, le mensole alla cornice...

Ecco qui.....
Una cornice porta smalti...Non è adorabile????? Io la amoooooooo!!!!
Ovviamente gli smalti non li ho comprati di proposito ma, li ho acquistati nel tempo, negli anni!!😊 
Queste sono piccole idee che ti permettono di reciclare e realizzare ma, soprattutto,riempire angolini rendendoli toooop!!!!!
Ditemi cosa ne pensate!!!!!!❤️
Ecco a voi il video...







Nessun commento:

Posta un commento