martedì 28 marzo 2017

scoperte e terminati...casa e beauty

Ciao ragazze !!!! Oggi voglio farvi vedere alcuni prodotti che, ho terminato e che mi hanno tenuto compagnia in questo ultimo periodo!
 Alcune sono stati delle vere e proprie scoperte!!!!


Prodotti per la casa:

Ammorbidente....

 
Questo è stato il mio ammorbidente preferito!!!un profumo intenso ma delicato...ma soprattutto persistente negli indumenti e lasciandoli davvero molto molto morbidi !

Profumatore per indumenti...





Questo è stata una vera e propria scoperta!!
Il suo profumo mi ha conquistata e,ha preso possesso del mio bucato!Un profumo davvero persistente e avvolgente 

Profumatore per ambiente...

 Questo è il mio amato profumatore per ambienti!!! 
L'ho messo nei bagni e,devo dire ,che il profumo ha preso davvero piede in tutta la casa!!Una fragranza di talco che da proprio la sensazione di pulito.!!!Non da sottovalutare la sua bellissima lucina che se pur delicata è davvero soft e  illumina la vostra stanza!
Profuma  anche davvero per molto tempo!!!!

Detersivo per Bianchi...

Questo è un detersivo per i bianchi davvero ottimo! Purtroppo non si trova nei semplici supermercati ma,potete trovarlo attraverso i venditori diretti della FM!se avete la possibilità di provarlo fatelo!!!!!Lo  STRACONSIGLIO!!!!!!

  BEAUTY:

Sapone per mani e bagnoschiuma...


Che dire!!!!!!!!!!!!!
Io AMO questa linea di prodotti SEPHORA! Non riesco più farne a meno.
Un profumo avvolgente leggermente fiorito.
Lascia la vostra pelle profumata per tutto il giorno ma soprattutto morbida e setosa!

Burrocacao:

Questo è stata una vera e propria scoperta!!!! Morbidissimo,setoso che, rende le vostre labbra idratate e con quel profumo di rosa!

Salviette struccanti...


Ho provato una vasta gamma di salviette ma,non tutte mi hanno davvero soddisfatta al 100%!Queste sono riuscite a conquistarmi per il loro profumo alla rosa molto delicato e per il loro modo fantastico di struccare !!
Bagnate al punto giusto che lasciano il viso super morbido e idratato.

Salviette struccanti...
E queste?????????? una sola parola TOP
L'olio di Argan avvolge il vostro viso rendendolo idratato e,elimina in maniera perfetta il trucco dal vostro viso!Questo è' indicato per tutti i tipi di pelle.

Profumo & deodorante


Dopo essermi innamorata dell'ammorbidente TESORI D'ORIENTE ho voluto togliermi lo sfizio di provare questo profumo/deodorante.
INNAMORATA!!!!!!!!!
un profumo davvero molto molto intenso e per questo motivo bisogna utilizzarlo senza esagerare!!! Lo utilizzo anche come profumatore per tessuti e ogni tanto lo vado a spruzzare all'interno dei cassetti!

Booster:

Questi li ho presi da SEPHORA. Dei sieri per il viso che vado ad utilizzare per 15 gg ogni cambio di stagione due volte al giorno!5 gocce al mattino e 5 gocce alla sera! Potete usarlo solo o,mischiarlo alla vostra crema idratante o addirittura al vostro fondotinta.

SIERO BOOSTER Viola :defaticante ,viso spento segnato e pelle stanca!

SIERO BOOSTER  Verde: purificante, pori dilatati ed, imperfezioni visibili!

Questi sono i prodotti terminati del periodo! I miei preferiti!!!!!!!
E i vostri????

vi lascio al video!!!!













Con affetto Federica!!

Nessun commento:

Posta un commento