mercoledì 5 aprile 2017

Cosa ne penso realmente del FITTEA

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlerò di un prodotto poco pubblicizzato.....😂😂!!Scherzi a parte!!! 
Qualche mese fa ho ricevuto una e-mail da parte dell'azienda FITTEA che mi proponeva una piccola collaborazione.
Inizialmente non ho accettato perché sarei stata una delle tante anzi tantissime a far pubblicità a questa bevanda ormai Straconosciuta!
Poi, sono andata a curiosare diversi video dove parlavano di questa tisana detox....
Tutte le recensioni  erano positive....ne parlavano tutte molto bene..allora,perché non provarla??? Soprattutto approfittare del fatto che fosse gratis...😂😂😂!
Ho accettato e  in pochissimi giorni mi è arrivato il tanto atteso pacco con all'interno: 
Fittea detox 28 giorni fit berry




Con questo il mitico e super fashion  colino
BENEFICI:

-  aiuta a perdere peso in modo sano, associato all’attivitá sportiva;

-  pulisce l’organismo liberandolo dalle tossine;

-  riduce il senso di gonfiore alle gambe ed aiuta a combattere le ritenzione idrica;

-  idrata e regala una pelle piú liscia e luminosa;
-  dá energia e riduce il senso di stanchezza.

Ingredienti


L'ho assunto tutte le mattine a colazione cambiando così le mie abitudini!(il mio adorato e indispensabile tazzone di latte e caffè l'ho dovuto posticipare di un'ora)😂!!
Cosa ne penso realmente del fittea????

SAPORE:

Il gusto è dolciastro, mi ci sono dovuta abituare giorno dopo giorno perché sono amante dei sapori non troppi dolci e non fruttati ma,devo ammettere,che ho imparato ad apprezzarlo e finito, mi mancherà!!!!

BENEFICI:

Purtroppo non ho riscontrato grandi miglioramenti.
-Non ho perso peso
-Non mi sono sgonfiata
-Pipi' .....Non più del solito

L'unica cosa che ho notato è stata alle gambe meno pesanti e meno stanche!!!

LO CONSIGLIO??

Alle amanti delle tisane  ,soprattutto quelle detox ,sì !!!!!Perché credo che bisogna sempre provare ciò che ci incuriosisce e,solo dopo averlo provato ,si può dare il proprio parere personale!!!!
Il prezzo è abbastanza alto per quanto mi riguarda e in commercio, (soprattutto nelle erboristerie) si possono trovare prodotti simili ad un costo decisamente inferiore!!!
Voi l'avete provato????
Cosa ne pensate???
Se avete piacere e siete curiose di provarlo potete acquistarlo con il 10% di sconto 👉🏻con il codice: federicalopez10 su www.fittea.it

Con affetto fede
Vi lascio al video....











Nessun commento:

Posta un commento