giovedì 8 giugno 2017

Il nostro nuovo bagno!

Ciao ragazze!!!!!!!!!
Finalmente siamo riusciti a trovare il tempo per, modificare il nostro bagno in camera!!!!
Sì, qualcuno di voi potrebbe pensare che io sia pazza a cambiare spesso  l'arredamento di  casa ma, non è proprio così!!!!😂
Il nostro bagno alle origini era davvero tutto farina del mio 'sacco'!
Purtroppo ,ai tempi , le nostre possibilità erano quelle che erano visto i grandi sacrifici fatti per la costruzione del nostro mondo.
Per Risparmiare abbiamo cercato di arredarlo con cose originale ma, di poco valore!.
Come mobile lavabo  avevamo utilizzato due cassettiere RAST di Ikea dipinte successivamente da me! 

Al centro erano separate dalla colonna del lavandino coperta poi da un asciugamano bianco con le frange in stile!!!

Sopra uno specchio regalato a me e a mio marito da mia nonna ,  in origine argento poi, colorato con un rosa antico!

tutto questo sostituito da un mobile HEMNES a due lavabi modello  ODENSVIK in stile americano 


e, un mobile a specchio HEMNES 
Con all'interno molti ripiani utili 
e funzionali!!!


Poi, alle origini una semplice mensola anche questa grezza, dipinta successivamente da me...

 Sostituta con questa di Ikea modello LACK che, amo!!!!!!


Infine lo specchio trasformato in un fantastico porta smalti!!!!!
Ecco qui la trasformazione di questa piccola stanza della casa! 
Vi lascio al video 'room tour' sul mio canale YouTube 
Un bacio Fede!


Nessun commento:

Posta un commento