giovedì 8 giugno 2017

Un angolo tanto sognato!!!

Ciao ragazze!!!!!!!
C'è un angolino della vostra casa che, avete sempre sognato e desiderato?? Io si...... Ce l'ho!🙋
Ho sempre immaginato uno spazio dove poter dedicare tempo solo a me stessa... Un angolo magico, da principessa ,che tutte noi donne desideriamo avere per poter staccare dalla solita routine seria e a volte anche troppo composta! 
Per molto tempo ho sfogliato mille riviste e cataloghi di negozi anche molto famosi per trovare ,una toletta o qualcosa di simile per ricreare una zona makeup.
Mai una che potesse andare... O troppo larga ,o troppo profonda, o troppo alta ecc.... (Anche perché quando lo spazio non è' eccessivo, doverci adattare qualcosa di nuovo e' dura....😓)fino a che, girando per i corridoi di Ikea mi sono imbattuta in questo...


Direi perfetto.... 
Abbiamo  solo dovuto scegliere nel dettaglio  le staffe perché sono vendute a parte.

Ho poi aggiunto lo sgabello, sempre Ikea...che AMOOOOO!

Ho appeso ai lati dello specchio due stampe prese da internet che, anche queste, amo alla follia!!!!!!

Niente di più azzeccato, perfetto , meraviglioso! 
Sono riuscita ad organizzare questo angolo in maniera davvero semplice ma , super funzionale e pratico! 

Cosa ne pensate?
Vi lascio al video sul mio canale YouTube⬇️


Un bacio fede

Nessun commento:

Posta un commento