martedì 13 giugno 2017

Yankee candle = amore❤️

Ciao ragazze chi come me ama le candele, alzi la mano......!!!!!!😂🙋
E chi ama le yankee candle, ne alzi due...!!!!!😂🙋🙋
Ebbene sì, io ne alzo altro che due..... !!!! Io le amo e le amo e le amoooooo!! 
Ho fatto una selezione delle mie preferite... 
Ora ve le elenco tutte così, se vi attirano, potrete provarle e dirmi se sono stata brava nel consigliarvele!!!!
- Soft blanket

Questa è' la mia strapreferita in assoluto ..... La amoooooooo
Ha un profumo delicato un misto tra vaniglia, Ambra e agrumi.....! 

- Fresh cut roses

Questa mi è piaciuta davvero molto!!!!
Un profumo fresco,alla rosa...
Provatela!!!!!!!

- Pink sands

Oh mamma quanto mi piace questa!!!!!!!!
Una profumazione estiva ,fresca che, vi porta direttamente con la mente verso una di quelle spiagge esotiche!
Troooooppo buona!!!!

- Sea air
Un connubio perfetto tra rosa sale marino e ciclamino......
Un profumo fresco delicato sensuale 

- Aloe water

Una profumazione fresca e rilassante.... Questo profumo di aloe incanta e rende la stanza davvero profumata! 

-clean cotton

Ragazze....... Che dire.......🔝🔝🔝🔝🔝
Un profumo davvero ......😅..... Non ho neanche le parole per descriverlo!INEBRIANTE
Il profumo che sento dopo aver fatto il bucato... Ecco.... ! Provatelaaaaaaa e' davvero toppissima!!!! 
Queste sono le mie yankee preferite!!!! E le vostre??
Con affetto Federica! 
Vi lascio al video😊 












Nessun commento:

Posta un commento